Slitta a Caltanissetta l’avvio dell’udienza preliminare per il caso Montante bis, a causa di alcuni difetti di notifica rilevati dai difensori degli imputati. Il giudice Emanuela Carrabotta ha disposto il rinvio dell’udienza all’1 febbraio.
Inchiesta Montante bis: difetti di notifica, slitta l’udienza
giovedì 20 Gennaio 2022

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Abbate: “La Dc pronta a far parte del governo e non solo” CLICCA PER IL VIDEO
Attese le riforme della dirigenza regionale e degli Enti locali
BarSicilia
Bar Sicilia, a Pedara con Anthony Barbagallo: “Pronti alle Regionali, ma per creare un campo largo alternativo serve una solida opposizione” CLICCA PER IL VIDEO
Sanità e trasporto pubblico sono le principali questioni a tenere banco.
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
Pubblicazione: lunedì 16 Febbraio 2026
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 13 febbraio 2026
Pubblicazione: lunedì 16 Febbraio 2026
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 13 febbraio 2026
Pubblicazione: mercoledì 11 Febbraio 2026




