Condividi

Inchiesta sulla Onlus “Cuore Giovane”, la Seus 118: “Pronti a costituirci parte civile”

giovedì 30 Aprile 2020
118
Seus 118

La società consortile Seus interviene a proposito dell’inchiesta condotta a carico della ONLUS “Cuore Giovane”.

LA NOTA

La Seus avvierà subito un’azione disciplinare per la sospensione dei propri due dipendenti coinvolti nell’inchiesta della Procura sulla “Onlus Cuore Giovane”.

Siamo pronti anche a costituirci parte civile in un eventuale processo, poiché secondo le indagini della Guardia di Finanza la frode contestata sarebbe pure ai nostri danni”, sottolineano dalla società che cogestisce il servizio di emergenza-urgenza 118 in Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it