Condividi

Incidente a Caltanissetta, muore un giovane

mercoledì 27 Febbraio 2019
sangue sull'asfalto

Incidente stradale, la notte tra il 26 e il 27 febbraio, a Caltanissetta, in via Due Fontane, non molto lontano dalla zona dell’ospedale. A perdere la vita Luigi Fonti, di 19 anni.

Il giovane alla guida di una Renault Clio, stava seguendo l’auto della fidanzata, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro.

Un impatto che non gli ha dato scampo. Il 19enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed ha riportato gravissime ferite alla testa. La ragazza non si è accorta di nulla, tanto che dopo essere arrivata a casa, non vedendolo arrivare, preoccupata è tornata indietro alla sua ricerca trovando però l’ambulanza.

Il ragazzo, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, è morto poco dopo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.