Condividi

Incidente a Palermo: investito da un’auto guidata da un ultraottantenne, è in coma

lunedì 13 Novembre 2017
incidente stradale

Si trova in condizioni disperate un uomo di 65 anni, D.P., che è stato travolto da una Ford Fiesta all’incrocio tra Via Salvatore Aldisio e via Resuttana a Palermo. Ad investirlo un ultraottantenne di cui non sono note al momento le generalità.
Il pedone è apparso subito grave e alcuni passanti hanno allertato il 118. Trasportato al Pronto soccorso di Villa Sofia, dove è stato accolto in codice rosso, a D.P.  sono stati diagnosticati lesioni gravi, un’emorragia cerebrale e la rottura del femore.
In seguito all’intervento di Neurochirurgia l’uomo è entrato in coma.

L’infortunistica stradale della polizia municipale, giunta in via Resuttana subito dopo l’incidente, ha effettuato i rilievi e ha posto sotto sequestro l’auto dell’anziano, in attesa che i medici di Villa Sofia sciolgano la prognosi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it