Condividi

Incidente a Patti: auto giù dal viadotto, muore una 29enne

giovedì 3 Giugno 2021

Non si conoscono ancora le cause del tragico incidente avvenuto la scorsa notte sul viadotto di Patti, in provincia di Messina: una Lancia Y è precipitata in piena notte, intorno alle ore 1.00, con a bordo la donna che era al volante.

Drammatica fine per Marika Buttò, 29 anni, pattese, da sola alla guida del veicolo finito fuori strada all’altezza del bivio di Moreri verso i caselli della cittadina tirrenica. Sono partite immediatamente le verifiche della polizia stradale di Sant’Agata di Militello, guidati dal comandante Massimiliano Fiasconaro, e dei vigili del fuoco per fare luce sul volo effettuato dal mezzo dopo aver infranto diversi metri di guard-rail. E’ intervenuto anche il 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

La vittima era impiegata in una caffetteria di Patti e stava tornando a casa dopo il lavoro: forse un malore o un colpo di sonno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.