Condividi
Mercoledì scorso

Incidente a Porto Empedocle (AG), indagato per omicidio stradale

venerdì 12 Settembre 2025
Iscritto nel registro degli indagati, per omicidio stradale, il ventunenne di Porto Empedocle che nella prima serata di mercoledì scorso ha travolto e ucciso la sessantaquattrenne di Agrigento, Isabella Messina, lungo via Crispi, nel rione balneare di Marinella, a Porto Empedocle.
Il giovane, che ha già nominato quale suo difensore di fiducia l’avvocato Luigi Troja, era alla guida di una Renault Clio. Il ventunenne, studente universitario, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio per accertamenti sanitari. Gli esiti degli esami a cui è stato sottoposto sono risultati tutti negativi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.