Condividi

Incidente in via Maqueda nella notte, codice rosso per una ventenne

venerdì 27 Gennaio 2017

Incidente stradale intorno alle 4.45 all’incrocio tra via Maqueda e via Sant’Agostino, a Palermo. Una ragazza di 20 anni, che si trovava alla guida di un Piaggio Beverly, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civico. A bordo dello scooter c’era una 17enne che è rimasta ferita in maniera più lieve. Anche lei ha, però, dovuto far ricorso alle cure dei medici. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita.

Gli agenti dell’infortunistica stradale devono accertare se la giovane abbia perso in maniera autonoma il controllo dello scooter oppure se sia avvenuto uno scontro con un altro mezzo che in seguito si sarebbe dato alla fuga. Sono state acquisite le immagini dei circuiti di video sorveglianza della zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.