Condividi

Incidente per le strade di Palermo: anziana perde la vita dopo essere stata travolta

mercoledì 6 Luglio 2022
ambulanza
foto d'archivio

Ancora un incidente stradale per le strade di Palermo, questa volta  in via Cesare Terranova, a Palermo. La vittima è Giovanna Giglia, 87 anni, che è stata travolta da uno scooter Piaggio Beverly 125 mentre stava per entrare nell’auto del figlio ieri sera.

Secondo una prima ricostruzione l’anziana è stata investita dallo scooter che proveniva da via Cesare Terranova in direzione di via Paruta. La vittima, trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cervello, è deceduta nella notte poco prima delle 2.

Il conducente dello scooter, un uomo di 42 anni, rischia un’accusa per omicidio stradale. Le indagini sono condotte dalla sezione Infortunistica. Lo scooter è stato sequestrato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.