Condividi

Incidente stradale, muore un uomo nel trapanese

sabato 15 Luglio 2017
ambulanza

 ambulanza

Un uomo di 72 anni, Domenico Li Causi, 72 anni, è morto a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale di cui è rimasto vittima, ieri mattina, in contrada Ciancio, nella periferia di Marsala.

L’uomo, che era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, forse per un improvviso malore o un’irregolarità dell’asfalto, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro il cofano posteriore e il lunotto di un’auto (Fiat Punto) parcheggiata sul margine destro della strada; è deceduto ieri sera, non avendo superato una crisi dopo il delicato intervento chirurgico al torace cui era stato sottoposto in ospedale. Subito dopo l’impatto con l’auto, non era stato possibile riconoscere subito la vittima perché il suo volto era completamente sfigurato e ricoperto di sangue a causa dell’impatto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.