Condividi

Scontro fra scooter a Palermo, morto diciottenne di Bonagia

mercoledì 20 Maggio 2020

E’ morto questa notte uno dei tre ragazzi coinvolti nell’incidente fra tre motorini avvenuto nel quartiere Bonagia, a Palermo. Si tratta di Giuseppe Giannalia, di 18 anni.

SI ATTENDE LA RICOSTRUZIONE DELL’INFORTUNISTICA

Il ragazzo era a bordo del suo Piaggio Free e stava percorrendo via Placido Rizzotto insieme al suo amico, A.A. di 17 anni, a bordo di un motore dello stesso tipo. Poi, lo schianto contro il Beverly di un ventottenne che transitava in direzione opposta. Quest’ ultimo è finito al reparto di Ortopedia all’ospedale Civico, con fratture multipla e una lunga prognosi.

La vittima era stato trasportata d’urgenza al Policlinico in codice rosso. Le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime 24 ore e per i medici non c’è stato niente da fare.

Sono invece gravi ma stabili le condizioni del 17enne, affidato alle cure dei sanitari del nosocomio cittadino. L’infortunistica stradale ha effettuato i rilievi e a breve dovrebbe essere in grado di ricostruire quanto accaduto quella tragica notte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.