Condividi
Traffico bloccato

Incidente su A29 Alcamo-Trapani, un ferito

lunedì 2 Ottobre 2023

SSull’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Alcamo a causa di un incidente avvenuto al km 5,100. 

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura e un mezzo pesante sono entrati in collisione e, nel sinistro, una persona è rimasta ferita, un uomo di 61 anni.

L’automobilista è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo e lotta tra la vita e la morte.  Il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Alcamo all’altezza del km 5,100. Per cause in corso di accertamento, un’autovettura e un mezzo pesante sono entrati in collisione. Ad avere la peggio il conducente dell’auto, una Fiat Panda intestata all’azienda Sirti, ditta di telecomunicazione che svolge lavori per conto di Enel E-distribuzione. Le due auto stavano percorrendo la carreggiata in direzione Alcamo. Un chilometro dopo lo svincolo di Segesta, all’altezza del ponte, l’utilitaria avrebbe con estrema violenza tamponato il Tir. Immediati sono scattati i soccorsi. Unico ferito il conducente della Panda, illeso invece l’autista del mezzo pesante. Sul posto ambulanza del 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Presenti anche operai dell’Anas che saranno impegnati a sgombrare l’arteria per poter permettere il ripristino della circolazione.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.