Condividi

Incidente sul lavoro a Favara: si ribalta trattore e muore 64enne

domenica 12 Giugno 2022
trattore
(immagine di repertorio)

Un agricoltore Rosario Di Nolfo, 64 anni, di Favara (Ag) è morto schiacciato dal trattore che stava utilizzando sul suo appezzamento di terreno, in contrada Gibisa ad Agrigento. Il mezzo agricolo, secondo quanto emerge, si è ribaltato ed è finito in una scarpata, intrappolando e schiacciando l’uomo. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco per estrarre la salma. E’ giunta una ambulanza del 118 ed è atterrato anche l’elisoccorso, ma per il sessantaquattrenne non c’è stato nulla da fare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.