Condividi

Incidente sul lavoro nel Catanese, perde la vita schiacciato da una lastra

venerdì 26 Ottobre 2018
incidenti sul lavoro

Incidente sul lavoro in un capannone di Belpasso, nel Catanese, dove un operaio è morto schiacciato da una lastra di pietra lavica. L’uomo, Gaetano Alessi Batu, 55 anni, originario di Mascalucia, stava lavorando nei locali della ditta “Europietra Industria Srl”, in contrada Pantano.

Da una prima ricostruzione, la vittima insieme ad un collega stava spostando una grossa lastra per prenderne un’altra sottostante, quando entrambe hanno ceduto finendo sull’operaio.

E’ morto sul colpo. Indagano i carabinieri. Sul posto sono arrivati anche il personale del 118 e i vigili del fuoco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.