Condividi

Incidenti sul lavoro: il muletto si ribalta e lo schiaccia, muore operaio nel Ragusano

martedì 18 Febbraio 2020

Un operaio di Scicli, Memmo Paolello di 44 anni, è morto oggi all’interno del mercato ortofrutticolo di Donnalucata, nel Ragusano.

IL FATTO

La tragedia è avvenuta durante alcune operazioni di routine. Il lavoratore stava operando delle azioni di carico e scarico della merce, ma il muletto che guidava si è capovolto e lo schiacciato.

Fatale per lui il trauma toracico sotto il pesante mezzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.