Condividi

Inseguimento a Catania: sparano contro auto della Polizia, tre arresti

mercoledì 24 Febbraio 2021
polizia

Tre persone sono state arrestate a Catania dalla polizia la notte scorsa al culmine di un inseguimento in auto durante il quale hanno esploso un colpo di fucile, poi rivelatosi un’arma ad aria compressa, all’indirizzo dell’auto degli agenti.

Sono un 45enne, un 4enne e un 50anne accusati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il 50enne deve rispondere anche di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre, dopo un alterco tra di loro, si erano allontanati da Piazza Palestro a bordo di un camper ed esplodendo alcuni colpi di fucile. Sono stati bloccati in via del Divino Amore dopo un inseguimento durante il quale hanno esploso un altro colpo di fucile in direzione della volante.

I tre sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico, un machete ed una daga. Inoltre gli agenti hanno trovato l’arma utilizzata per esplodere i colpi, una carabina ad aria compressa. Uno di essi aveva anche 37 grammi di marijuana.

I tre arrestati sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.