Condividi

Insospettiti dallo zig zag in auto, trovano in casa centrale dello spaccio e della masterizzazione

venerdì 20 Gennaio 2017

La Guardia di Finanza di Catania ha arrestato un ragazzo di 29 anni che aveva nella sua auto un chilo di marijuana. Il Suv è stato fermato nel quartiere etneo di “Zia Lisa”. A destare i sospetti alla pattuglia è stato il suo andamento a zig zag, l’uomo è finito in manette. La macchina è stata perquisita ed è emerso che la sostanza rinvenuta nel veicolo era stata “lavorata” in casa.

All’interno una cassetta in plastica con tante piccole confezioni sottovuoto, del peso di 50 grammi, contenenti la droga. I finanzieri, date le conseguenze, hanno deciso di effettuare la perquisizione domiciliare, durante la quale i militari hanno scoperto altra cannabis sfusa, ma anche semi, bilance, grandi barattoli di vetro, un sigillatore e buste per il sottovuoto.

Sempre all’interno dell’abitazione, risultata peraltro allacciata abusivamente alla rete elettrica, è stata scoperta e sequestrata una centrale di masterizzazione, formata da 2 tower e 32 masterizzatori capaci di lavorare simultaneamente alla scrittura di altrettanti supporti digitali, e 3.500 cd e dvd pronti per la vendita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.