Condividi

M5S: La Rocca pensa all’autosospensione, liste in stand-by

venerdì 18 Novembre 2016

Nuove rivelazioni sul caso delle presunte firme false del Movimento 5 Stelle di Palermo. La deputata Claudia La Rocca, che ha ammesso dinanzi ai magistrati di essere stata una delle autrici della falsificazione, starebbe meditando l’autosospensione. L’ipotesi sarebbe trapelata martedì sera, durante una riunione con alcuni fedelissimi e la scelta potrebbe dare il via ai provvedimenti disciplinari che una parte dei siciliani invoca da parte di Beppe Grillo e Davide Casaleggio nei confronti del gruppo che fa riferimento all’ex candidato alle Amministrative del 2012, Riccardo Nuti.

Secondo alcune rivelazioni Grillo sapeva da oltre dieci giorni delle presunte firme false depositate dai 5stelle per le comunali di Palermo di quattro anni fa, ma da Roma fanno sapere che “non avrebbe avuto alcun colloquio con il deputato La Rocca” (leggi quì). E’ questo il contesto che sta paralizzando la composizione delle liste per le prossime comunali, nonostante la raccolta di curriculum e autocandidature. Dal Movimento si temono ulteriori provvedimenti della magistratura e anche il sito www.palermo5stelle.it sarebbe stato “commissariato” ed il link diretto riporta ad una pagina interna del noto blog di Beppe Grillo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.