Condividi

IRCCS Center Neurolesi Bonino Pulejo: a Messina concorso per assumere 9 dirigenti medici CLICCA PER IL TESTO

lunedì 29 Novembre 2021

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di dirigente medico di varie discipline, a tempo indeterminato all’IRCCS Center Neurolesi Bonino Pulejo a Messina.

In esecuzione della delibera del direttore generale n. 568 del 19 agosto 2021 e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, dei seguenti posti:

a) un posto di dirigente medico di chirurgia generale;

b) due posti di dirigente medico di direzione medica di presidio ospedaliero;

c) un posto di dirigente medico di patologia clinica;

d) un posto di dirigente medico di microbiologia e virologia;

e) un posto di dirigente medico di malattie dell’apparato respiratorio;

f) un posto di dirigente medico di malattie infettive;

g) un posto di dirigente medico di radiodiagnostica;

h) un posto di dirigente medico di urologia.

La domanda di partecipazione al concorso va inoltrata al direttore generale dell’IRCCS e presentata, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» esclusivamente mediante posta elettronica certificata (pec) personale all’indirizzo: concorsi@pec.irccsneurolesiboninopulejo.itQualora detto giorno fosse festivo, il termine e’ prorogato al primo giorno successivo non festivo. A tal fine fara’ fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso, si fa riferimento al bando integrale del concorso suddetto pubblicato sul sito internet nell’apposito link www.irccsme.it e nella GURS – Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 14 del 29 ottobre 2021.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.