Condividi
a 5 anni e mezzo

Ispica (RG), violenza sessuale: 29enne arrestato dopo condanna

sabato 22 Aprile 2023
carabinieri
foto di repertorio

Un algerino di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Ispica per violenza sessuale, violenza privata e sequestro di persona. L’uomo è stato condannato con sentenza definitiva e dovrà espiare la pena residua di 5 anni e mezzo di reclusione. L’episodio si era verificato nel giugno 2020 e la vittima era una ragazza marocchina che all’epoca aveva 19 anni. Il giovane, che ha già dei precedenti, si trovava agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.