Condividi
Il suo nome è Bobby

Kevin Costner ha trovato il vero amore

mercoledì 10 Luglio 2024
Kevin Costner e Bobby

Kevin Costner, che ricordiamo in “Balla coi lupi”, “La Guardia del Corpo” con Whitney Houston, film reso immortale, anche, dal brano “I Will Always Love You”,  in  “JFK – Un caso ancora aperto”, in “Thirteen Days”, per citarne solo alcuni, dopo aver scoperto il tradimento tra l’allora moglie Christine Baumgartner e il loro vicino, Josh Connor, ha ritrovato l’amore, quello vero, quello fondato sulla fedeltà, in Bobby. Ma c hi è Bob? Il suo tenero labrador, il peloso compagno di vita che l’attore definisce uguale a sé: pigro, anzi pigrissimo, quando può ed energico e instancabile se deve. Il piccolo è stato presentato ai suoi follower di Instagram, lo scorso febbraio, così: “Sono già innamorato di questo ragazzo speciale“.

Alla rivista People ha confessato tra il serio e il faceto: “Bob è pigro, tutto quello che fa è dormire. Fa solo ‘woof’ alla porta un paio di volte, ma se metto Bobby in campo, vedi il suo QI salire di 30 punti. Sembra un Adone dei cani, sa esattamente chi è. Lo stesso io, posso essere molto passivo nella mia vita, ma una volta che mi impegno per un film, sono implacabile. Tutto quello che devono fare è farmi mettere sul set e, poi, so cosa sto facendo. Divento come Bobby, non so cosa succede, ma se mi metti su un set il mio QI sale di 30 punti. So cosa devo fare”. Unico difetto che trova al suo “ragazzo speciale” è la passione per il sonno nella lavastoviglie da cui, ora che è diventato pesante, è difficile tirar fuori.

Kevin Costner, al Festival di Cannes 2024, ha ricevuto una lunghissima standing ovation, per il suo nuovo film “Horizon- An American Saga”, il cui primo capitolo è uscito il 4 luglio e il secondo, uscirà, il 15 agosto, di cui è produttore, regista, interprete e sceneggiatore assieme a Jon Baird. La manifestazione di affetto da parte del pubblico della Croisette lo ha commosso visibilmente. Secondo me il merito di questo intenerimento è di Bobby. Voi che ne pensate?

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.