Condividi

La madre denunciò la scomparsa della figlia a Palermo, ritrovata ad Agrigento

domenica 12 Luglio 2020

E’ stata ritrovata dai carabinieri ad Agrigento la giovane di 15 anni scomparsa da Palermo a metà giugno. La madre aveva partecipato alla trasmissione Chi l’Ha Visto per lanciare l’allarme. La giovane è stata trovata in viale Leonardo Sciascia nei pressi del centro per immigrati “La Mano di Francesco”. Viveva in un alloggio di fortuna.

Quasi un mese di angoscia per la donna che aveva denunciato l’allontanamento della figlia dall’abitazione in centro a Palermo. “E’ sparita mentre io mi trovavo da mio fratello – ha detto la madre – L’ho cercata ovunque, ma lei ha spento il telefono e da allora non sono piu’ riuscita a parlarle. Non credo sia in buone mani, ho saputo che la persona con cui si troverebbe e’ poco raccomandabile e forse, proprio dopo avere intuito che avevo scoperto tutto, Zina ha avuto paura“.

Il giorno della scomparsa la ragazza indossava un completino verde militare e ha portato con se’ uno zainetto e i documenti personali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.