Condividi

La polizia di stato invita a donare il sangue: “Un’ora del vostro tempo salva tre vite”

domenica 6 Settembre 2020

La polizia di stato rivolge un appello alla cittadinanza a donare il sangue. Lo fa sostenendo la campagna di DonatoRinati che, simpaticamente, utilizza la solidarietà per spiegare l’importanza di questo gesto di solidarietà quotidiana.

IL POST

L’estate sta finendo… cantava una vecchia canzone, e settembre è il mese in cui tradizionalmente si ricomincia. Riprendono anche le scuole e l’Associazione Donatorinati ricorda a tutti di ripassare un po’ di matematica proponendo un’operazione facile facile: (1 ora del tuo tempo) + (450 ml del tuo sangue) = (3 vite salvate)“.

È proprio così, con una donazione di sangue si può salvare la vita di tre persone. Donatorinati ha trasformato questa “operazione matematica” nello slogan di settembre per ricordare di andare a donare. Controlla sul sito dove e quando“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.