Condividi

La Regione stabilizza 386 ex-LSU, ecco come partecipare al bando

lunedì 4 Novembre 2019
ASP Palermo

Sono state avviate dall’Azienda sanitaria provinciale di Palermo  le procedure di stabilizzazione ex art. 20 comma 1 d.l. 75/2017 riservate al personale ex LSU per la copertura di posti appartenenti alle categoria B e BS. Sono a disposizione del futuro concorso 386 posti, divisi fra le seguenti categorie:

  • 104 operatori tecnico informatico “Categoria B”
  • 14 operatore tecnico autisti “Categoria B”
  • 8 operatore tecnico centralinisti “Categoria B”
  • 8 operatore tecnico magazzinieri “Categoria B”
  • 100 operatori socio sanitari “Categoria B”, livello economico BS
  • 152 coadiutori amministrativi “Categoria B”

La domanda di partecipazione va inoltrata solo per via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informativa disponibile sul sito dell’azienda, entro e non oltre il termine delle 23.59 del 25 novembre 2019.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Dipartimento Risorse Umane, Sviluppo Organizzativo e Affari Generali – U.O.S. – Acquisizione risorse umane – ASP di Palermo, via Pindemonte n.88.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.