Condividi
Le indagini

Ladri di merendine nel municipio di Acireale (CT), scardinati i distributori automatici

martedì 12 Novembre 2024

La notte scorsa ignoti sono entrati nel centralissimo palazzo municipale  di Acireale (CT) mirando esclusivamente alle monetine presenti nei distributori automatici, gestiti da una società esterna, che sono stati scardinati.

 

Tanto impegno per un magro bottino, sarebbero pochi spiccioli e qualche snack o bibita, considerato che prima del fine settimana le casse erano state svuotate. Sono al vaglio dei carabinieri, che indagano sull’accaduto, le immagini di videosorveglianza della zona.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.