Condividi

Lancia betoniera rubata contro l’auto della polizia: denunciato

domenica 13 Giugno 2021
auto polizia volante 113

Nelle prime ore di oggi, agenti del Commissariato di Polizia di Avola (SR), hanno intercettato un veicolo sospetto che trainava una betoniera e hanno tentato di bloccarlo per operare un controllo.

A bordo dell’autovettura in questione, una Ford Fiesta, c’erano tre persone che, per eludere l’accertamento hanno accelerato fuggendo inseguiti dalla Volante del Commissariato. Gli uomini, diretti dal dottor Venuto, hanno ingaggiato un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine che terminava quando, con una mossa disperata quanto pericolosissima, i tre fuggitivi hanno sganciato la betoniera, poi risultata rubata, cosi da lanciarla verso l’autovettura della Polizia.

Grazie alla perizia dell’autista della Volante e’ stato evitato il rovinoso impatto. La Ford e’ riuscita a dileguarsi ma gli agenti, dopo aver preso il numero della targa, si sono recati a casa del proprietario dell’autovettura e lo hanno denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, un avolese di 36 anni, ha ammesso di essere stato l’autore dello sganciamento della betoniera ma si e’ rifiutato di fornire i nomi degli altri due occupanti della Ford Fiesta. Sono in corso indagini per individuare gli altri due.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.