Condividi

L’appello dei genitori del piccolo Vincenzo: “Aiutateci a recuperare gli ultimi ricordi di nostro figlio”

domenica 2 Dicembre 2018
Bolognetta

Il comune di Bolognetta ha postato sul proprio profilo Facebook un appello per aiutare i genitori del piccolo Vincenzo, scomparso un mese fa.

vincenzo

La famiglia, infatti, ha smarrito a Bolognetta il cellulare di Vincenzo in cui ci sono tutte le foto dei suoi ultimi mesi di vita, un ricordo preziosissimo per la sua famiglia.

Vi preghiamo di diffondere questo messaggio, implorando chi l’avesse trovato di restituirlo. Grazie di cuore !!“, si legge nel post.

Se qualcuno dovesse trovarlo potrà contattare il Comune di Bolognetta anche attraverso al pagina facebook, o la famiglia di Vincenzo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.