Condividi

Mazara del Vallo, boom di denunce dei Carabinieri: sette nel weekend

lunedì 3 Ottobre 2022

I Carabinieri di Mazara del Vallo, nel fine settimana appena trascorso, hanno messo in atto una serie di servizi di controllo del territorio incentrati per lo più nelle ore serali e notturne.

All’esito dei servizi sono stati denunciati 7 soggetti per svariate tipologie di reati. Due uomini ed una donna di 32, 29 e 27 anni, tutti già gravati da precedenti di polizia, sono stati deferiti per i reati di riciclaggio e violazione dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro amministrativo in quanto avrebbero asportato i contrassegni di identificazione di un’autovettura alterandone la targa appartenente ad altro veicolo. Un uomo classe 70 è stato sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida e, a seguito di accertamenti, denunciato per guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio.

Durante delle perquisizioni eseguite a seguito di controllo alla circolazione stradale due minorenni sono stati denunciati per il porto illegale di coltello da punta e taglio. Infine un 41enne mazarese, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S.
con obbligo di soggiorno nel comune di Mazara è stato denunciato per l’inosservanza delle prescrizioni imposte dal Giudice.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.