Condividi

L’Arenella di Palermo, la Rap: “Pulizie effettuate tra il 15 e il 16 Agosto”

martedì 18 Agosto 2020

Rap informa che l’azienda era già intervenuta come da programma all’Arenella già lo scorso sabato 15 e domenica 16 Agosto come tra l’altro concordato in sede di riunione presso la Questura per tutte le aree turistiche-balneari in occasione del Ferragosto.
Di seguito si allegano foto di oggi scattate intorno alle ore 14 dal nostro personale tecnico Rap, dove si evidenzia che le foto allegate nel link sono di repertorio.
A conferma di quanto sopra, in una immagine riportata con la panchina in primo piano, si può notare una cuccia per cani che da diverso tempo non insiste più nel luogo. Nella battigia dello Scalo Arenella un intervento di pulizia straordinaria (in mezzo anche alle barche) è stato eseguito anche nel mese di luglio (vedi foto scattate oggi dove si evince che lo stato di pulizia è tuttora accettabile).

LA NOSTRA DICHIARAZIONE

Prendiamo atto della precisazione della Rap e del fatto che le pulizie siano state effettuate nel quartiere. La speranza è che la situazione che le foto testimoniano non abbiano a ripetersi in futuro per i cittadini dell’Arenella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.