Condividi

Lavoratori Asu, Scavone: “Inviate controdeduzioni al Mef, ora serve una soluzione”

martedì 8 Giugno 2021
Scavone

“Abbiamo ritenuto necessario questo confronto con le organizzazioni sindacali perché parliamo di una norma importante che riguarda 4.571 persone ed è stata votata all’unanimità all’Ars, seguendo il percorso indicato dal governo nazionale. Non tollero che ci possano essere illusioni su percorsi che devono essere condivisi e verificati e trovo poco utile sollevare ulteriori polemiche. Il governo Musumeci ha già inviato a Roma le relative controdeduzioni, perché vogliamo che si trovi nel più breve tempo possibile una soluzione ferma, decisa e condivisa”.

Lo afferma l’assessore regionale al Lavoro Antonio Scavone, dopo l’incontro di oggi con i sindacati, in merito alle osservazioni del Mef sull’articolo 36 della Legge di Stabilità 2021 relative alla stabilizzazione del personale Asu.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.