Condividi

Lavoro, banca Unicredit assume. Posti di lavoro anche a Palermo | COME CANDIDARSI

giovedì 4 Febbraio 2021
unicredit

Banca Unicredit è in cerca di Consulenti Direct nella sede di Palermo. I nuovi dipendenti dovranno seguire un percorso formativo volto a sviluppare nuove competenze con l’utilizzo di prodotti e servizi bancari innovativi.

I compiti da svolgere consisteranno: nella gestione delle relazioni con i clienti per fornire assistenza diretta; nell’intercettazione dei bisogni della clientela; nel raggiungimento degli obiettivi in collaborazione con i colleghi, condividendo informazioni e conoscenze.

Inoltre, in quanto Consulente Direct, sarà possibile imparare nuovi metodi di gestione del cliente, di negoziazione e di comunicazione.

I REQUISITI

Banca Unicredit richiede principlamente: passione, energia e positività, oltre che capacità di relazione con la clientela, comunicazione efficace, problem solving e disponibilità alla mobilità.

In quanto al titolo di studio è richiesta una laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione.

Sarà tenunta in considerazione anche la conoscenza della lingua inglese e l’italiano madrelingua. Non è richiesta esperienza nel settore.

PER INVIARE LA CANDIDATURA

Per inviare la candidatura sarà necessario collegarsi al sito della Banca Unicredit, cliccare sul tasto “Apply now“, inserire i dati richiesti e caricare il curriculum vitae.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.