Banca Unicredit è in cerca di Consulenti Direct nella sede di Palermo. I nuovi dipendenti dovranno seguire un percorso formativo volto a sviluppare nuove competenze con l’utilizzo di prodotti e servizi bancari innovativi.
I compiti da svolgere consisteranno: nella gestione delle relazioni con i clienti per fornire assistenza diretta; nell’intercettazione dei bisogni della clientela; nel raggiungimento degli obiettivi in collaborazione con i colleghi, condividendo informazioni e conoscenze.
Inoltre, in quanto Consulente Direct, sarà possibile imparare nuovi metodi di gestione del cliente, di negoziazione e di comunicazione.
I REQUISITI
Banca Unicredit richiede principlamente: passione, energia e positività, oltre che capacità di relazione con la clientela, comunicazione efficace, problem solving e disponibilità alla mobilità.
In quanto al titolo di studio è richiesta una laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione.
Sarà tenunta in considerazione anche la conoscenza della lingua inglese e l’italiano madrelingua. Non è richiesta esperienza nel settore.
PER INVIARE LA CANDIDATURA
Per inviare la candidatura sarà necessario collegarsi al sito della Banca Unicredit, cliccare sul tasto “Apply now“, inserire i dati richiesti e caricare il curriculum vitae.