Condividi

Lavoro: Costa Crociere assume, 450 posti nel 2020

domenica 29 Dicembre 2019
costa diadema crociere

In arrivo nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere. L’azienda infatti ha annunciato un nuovo maxi recruiting per il 2020, per 450 posti di lavoro nel personale di bordo. Lo rende noto il Corriere della Sera, in un recente articolo relativo alle nuove navi alimentate a LNG (gas naturale liquefatto)

La prima nave LNG, la Costa Smeralda, è partita il 21 dicembre da Savona, è a basso impatto ambientale. Saranno varate altre due navi entro il 2023. La prossima sarà la gemella, Costa Toscana, che sarà operativa dal 2021.

Per questo saranno assunti ben 450 nuovi lavoratori entro il prossimo anno.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Costa Crociere riguarderanno personale italiano da impiegare nel settore dell’accoglienza a bordo delle navi.

In particolare: animatori, cuochi, pasticceri, tecnici dell’intrattenimento, receptionist, fotografi, addetti alle escursioni, disc jockey e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” del Gruppo. Da lì è possibile inviare il proprio cv tramite l’apposito form.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.