Condividi

Nuovo concorso all’ACI: 305 posti di lavoro | IL BANDO

venerdì 8 Novembre 2019
concorso ACI

È appena stato pubblicato il nuovo bando di concorso dell’ACI (Automobile Club d’Italia), che offrirà nuove opportunità di lavoro con l’assunzione di 242 nuove figure nell’area C, livello economico C1.

Il totale di posti a disposizione sarà suddiviso in questo modo:

sede aciUn secondo concorso metterà poi a disposizione ulteriori posti di lavoro: questi ammonterebbero a 63 e sarebbero riservati all’area B (livello economico B1).

Per poter partecipare al concorso è fondamentale possedere alcuni requisiti, ovvero: dimostrare di aver conseguito il diploma di scuola superiore per le cariche in Area B, mentre per l’area C, sono richiesti titoli di studio specifici in base alla figura professionale ricercata.

Per i profili di area C è già possibile compilare la domanda entro e non oltre il 5 dicembre, mentre per quelli di area B le candidature si apriranno l’11 dicembre e chiuderanno il 10 gennaio 2020. La domanda dovrà essere compilata online per poi essere mandata dal sito aci.it .

Per i posti disponibili in Area C si dovranno superare diverse prove, mentre per quelli in area B basterà ottenere un buon risultato nel test e la prova orale che verteranno su diversi argomenti.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.