Condividi

Le elezioni e la ricandidatura di Musumeci: grande attesa per la kermesse di #DiventeràBellissima

sabato 20 Novembre 2021
Nello Musumeci, diventerà bellissima

Le cose fatte, i progetti in campo e le prossime iniziative: il movimento fondato dal Presidente della Regione Nello Musumeci, #DiventeràBellissima, si ritrova oggi sabato 20 novembre dalle ore 17 alle “Ciminiere” di Catania nell’ambito della manifestazione “4 anni per la Sicilia. Il racconto del nostro lavoro, i progetti per il futuro”.

Altissima l’attesa per l’evento al quale parteciperanno dirigenti, quadri di partito e i tantissimi simpatizzanti del movimento. Alla kermesse interverranno i deputati regionali della ‘creatura’ di Musumeci, #DiventeràBellissima. A chiudere gli interventi sarà proprio il governatore, dal quale in tanti si aspettano indicazioni in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Si tratta del terzo appuntamento ‘di cartello’ nel centrodestra in Sicilia, dopo la manifestazione di Forza Italia a Mazara del Vallo e l’intervento di Giorgia Meloni per Fratelli d’Italia, sbarcata ieri a Palermo per presentare il suo libro. Un intensificarsi degli ‘happening’ politici che accompagna il filotto di tornate elettorali che in Sicilia si inaugurerà con le amministrative di Palermo, seguite dalle regionali e dalle Politiche.

Quella di Catania sarà l’occasione per presentare quanto fatto fin qui al governo guidato dal leader di #DiventeràBellissima, ma anche per conoscere le proposte per il futuro, anche in vista dell’annunciata ricandidatura di Musumeci alla Presidenza della Regione.

Si prevede una grande affluenza, tantissimi i pullman che si sono preparati a partire alla volta di Catania da tutte le parti della Sicilia, sia orientale che occidentale. Un momento carico di attese per capire quale sarà il prossimo percorso del movimento e che, allo stesso tempo, ci si aspetta possa dare indicazioni sul futuro di Musumeci, di #DiventeràBellissima, ma anche di tutto il centrodestra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.