Condividi

Legge di stabilità: stralcio della Presidenza dell’Ars, testo dimezzato

lunedì 15 Febbraio 2021
palazzo dei normanni
Palazzo dei Normanni

Gli uffici di Presidenza dell’Ars avrebbero stralciato dal ddl di Stabilità, trasmesso dal governo Musumeci, una quarantina di articoli rispetto ai 72 originari.

Gli stralci saranno assegnati alle commissioni di merito per la definizione di disegni di legge ad hoc per materia. Dunque, il testo che arriverà in commissione Bilancio dovrebbe essere composta da circa trenta articoli. In base all’accordo Stato-Regione sulla spalmatura in dieci anni del disavanzo da 1,7 miliardi, la manovra finanziaria deve essere approvata entro il 28 febbraio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.