Condividi
La nota del coordinamento

Libero consorzio comunale di Trapani: Giovanni Lentini è il candidato del centrodestra alla presidenza

giovedì 27 Marzo 2025
Giovanni Lentini

È Giovanni Lentini, attuale sindaco di Castelvetrano (TP), il candidato del centrodestra alla presidenza del Libero consorzio comunale di Trapani.

“Questa scelta è frutto di un percorso condiviso che vede come priorità quella di riconsegnare una guida politica a un ente importante per garantire a tutti i cittadini una gestione più attenta di strade, scuole, riserve e più in generale politiche ispirate ad una visione complessiva e di sviluppo del territorio provinciale”, scrive in un documento il coordinamento.

“Superare i reciproci errori del passato” chiariscono dal coordinamento del quale fanno parte Maurizio Miceli (FdI), Toni Scilla (Fi), Giacomo Scala (Dc), Maria Pia Castiglione (Noi moderati), Eleonora Lo Curto (Lega) e Salvatore Montemario (Mpa/Grande Sicilia).

Proprio a Castelvetrano, città amministrata da Lentini, FdI e Fi sono spaccati al loro interno: i due consiglieri meloniani sono all’opposizione di Lentini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.