Condividi
dal 12 al 14 febbraio

Liberty Lines alla BIT di Milano con nuovi orari e tariffe

venerdì 10 Febbraio 2023

Dopo un anno, di ripresa che ha portato grandi soddisfazioni dal punto di vista commerciale, Liberty Lines sarà presente alla Bit Fieramilano dal 12 al 14 febbraio presso lo spazio “The Best Western of Sicily” per presentare le tante novità in programma per la stagione 2023.

Il Direttore Commerciale Nunzio Formica ed il suo staff accoglieranno visitatori ed addetti ai lavori presso lo stand A23 – B16 nel padiglione numero 3 per presentare la nuova offerta commerciale che prevede un incremento di oltre il 30% dei collegamenti tra Sicilia ed Eolie, Egadi, Pantelleria, Pelagie ed Ustica nonché il prolungamento della stagionalità che si arricchisce di oltre 4 mesi di assetti di media ed alta stagione.

Si tratta di un’opportunità di sviluppo considerevole per i territori di destinazione, perché la maggiore frequenza e durata del servizio contribuirà in maniera determinante alla massimizzazione dei flussi durante il periodo di picco; ad un migliore servizio nei confronti dei passeggeri che viaggiano per motivi lavorativi; ad una maggiore facilità di fruizione durante la media stagione (aprile, maggio, ottobre) quando le attività ricettive hanno margini di crescita maggiori.

Tutta l’offerta commerciale è già da tempo disponibile alla vendita al fine di agevolare le tante richieste di programmazione da parte degli operatori turistici che stanno finalizzando i loro prodotti per l’anno 2023.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.