Condividi
Il fatto

Licata, macellaio ferito a coltellate: denunciato un egiziano

martedì 18 Ottobre 2022
foto d'archivio

Un cittadino egiziano di 22 anni si è reso protagonista di un accoltellamento nel centro di Licata, in provincia di Agrigento.

Il giovane è entrato nella macelleria di due cugini di 23 e 25 anni e dopo averli minacciati di morte ne ha colpito uno con un fendente alla coscia. Poi ha danneggiato il locale e reiterando le sue minacce è andato via. I due macellai hanno avvisato subito la Polizia prima di fare ricorso alle cure dei medici dell’Ospedale San Giacomo D’Altopasso. A quello ferito alla coscia è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni.
L’egiziano è stato subito individuato e bloccato. Essendo trascorsa la flagranza è stato solo denunciato all’autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it