Condividi
L'aggressione

Lite tra due ultras allo stadio a Castelevetrano (TP), due feriti

lunedì 23 Ottobre 2023

Sono stati ricoverati in ospedale due ultras della Folgore-Castelvetrano perché feriti dopo lo scontro con gli ultras dello Sciacca. Un gruppo di tifosi saccensi hanno aggredito due ultras locali dopo lo scoppio di un petardo.

L’aggressione è avvenuta fuori lo stadio, al termine della partita Folgore-Unitas Sciacca del campionato di Eccellenza. La polizia ha fermato due tifosi dello Sciacca che sarebbero i responsabili dell’aggressione. “Abbiamo assistito a uno spettacolo vergognoso e certamente diseducativo – ha detto il vice presidente della Folgore, Margherita Barraco – ci aspettiamo delle scuse ufficiali da parte della società ospite”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.