Condividi

Livorno, trovato in mare il cadavere di un uomo: è un palermitano

lunedì 20 Novembre 2017
livorno-fossi-medicei

Giallo a Livorno: alle prime luci dell’alba per un pescatore livornese stava per uscire per una battuta di pesca quando si è accorto di un corpo che galleggiava vicino alla sua barca e ha chiamato subito la polizia.

Sul posto sono accorsi le forze dell’ordine e i sommozzatori dei vigili del fuoco, che nelle acque dei “fossi medicei” hanno rinvenuto il cadavere di un palermitano di 59 anni.

Al momento non sono note le generalità della vittima e le cause del decesso; la polizia ha avviato le indagini.
Il corpo dell’uomo è stato portato in banchina ed è stato sottoposto dagli uomini della scientifica ai primi rilievi che hanno riscontrato al momento solo vecchie ferite.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.