È andato in onda ieri sera su Italia 1 lo scherzo che Le Iene hanno organizzato al loro ex collega Paul Baccaglini, divenuto ora presidente del Palermo Calcio. Un tatuaggio nel cuore della notte, in una camera di hotel, con l’aquilotto rosanero sul petto, per sempre.
Il servizio di Cristiano Pasca:
Non mancano sui social i commenti ironici: «Io sto già diventando tifoso del Palermo» scrive un utente non palermitano; «Speriamo che il presidente faccia passare allo stadio al posto del ghiacciuolo all’arancia dei buoni mojito 🙂 », scrive Vincenzo Pullarà.
Ma ci sono anche quelli che danno fiducia a Baccaglini: «Leggo di molti idioti che credono che questo presidente sia un buffone, quando il Palermo ha avuto per anni un presidente che lo era davvero. Questo giovane ragazzo si è costruito la sua fortuna da solo investendo in borsa, non è da tutti, adesso è un bravo imprenditore e niente toglie che possa fare bene, anzi è spinto da una buona dose di buon senso», scrive l’utente Moreno Carella.
Un «bellissimo servizio delle Iene…. E bellissimo gesto nei confronti dei tifosi da parte del neo presidente… Sicuramente un presidente molto originale! Vedremo cosa dirà il campo ma quest’anno non conta perché la retrocessione se ci sarà sarà solo colpa di Zamparini», chiosa un tifoso palermitano.
Non manca un revival degli inizi di carriera alle Iene: