Condividi
La dichiarazione

Luca Cannata (FdI): “Gratitudine per il sacrificio e lavoro delle Forze dell’Ordine per la sicurezza dei cittadini”

martedì 7 Gennaio 2025

“Come Vicepresidente della Commissione Bilancio, voglio ribadire il nostro impegno a sostegno di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e di tutte le donne e gli uomini in divisa che lavorano ogni giorno per la sicurezza dei cittadini”, dichiara l’Onorevole Luca Cannata, vice presidente della Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati.

Tra le azioni concrete sottolineate dall’esponente del partito:

  • Interventi contro la criminalità organizzata.
  • Riqualificazione del territorio, come quella avviata a Caivano.
  • Sgomberi di Scampia e contrasto alle occupazioni abusive.
  • Rinnovo del contratto per il comparto sicurezza e difesa, con aumenti medi di 200 euro per gli operatori.

“Grazie al sacrificio e al lavoro delle Forze dell’Ordine, questi risultati sono possibili. Fratelli d’Italia sarà sempre al loro fianco per garantire sicurezza e legalità a tutti gli italiani”, ha concluso Cannata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.