Condividi
Il corteo

L’ultimo saluto di Villabate (PA) alla piccola Aurora: i funerali della bimba morta nell’incidente in via Natta

venerdì 12 Luglio 2024

Fuochi d’artificio, palloncini e magliette bianche con la foto della piccola Aurora, la bimba di tre anni morta nell’incidente a Villabate tra sabato e domenica notte in via Natta. Per la morte della bimba sono indagati il padre e la madre per omicidio stradale.

“Aurora ci guarda, ci custodisce con il suo sguardo particolare”, ha detto Don Fabrizio Moscato a quanti hanno preso parte alla funziona religiosa nella parrocchia di Sant’Agata a Villabate.

“Uno sguardo che era con degli occhi azzurri come il cielo e che oggi è diventato di cielo”, aggiunge il sacerdoteLa fede, per chi crede, è consolatoria. Come diceva l’apostolo Paolo è “certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono. Siamo grati perché il signore ce l’ha donata, l’ha donata alla sua famiglia e alle persone che hanno conosciuto la sua gioia”.

 

 

Piangono papà Rosario e mamma Cetty, i fratelli, i nonni, gli amici e i parenti. La bara è stata portata da un lungo corteo a cui ha preso parte tanta gente rimasta sconvolta dalla tragedia e anche le maestre della bimba.

“Oggi è il giorno del dolore” ha ribadito la zia della piccola Aurora, consigliere comunale a Villabate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.