Condividi

Lutto per il collega giornalista Emanuele Cammaroto, è morto il papà Francesco

venerdì 1 Ottobre 2021

E’ morto nella tarda mattina di oggi Francesco Cammaroto, padre del giornalista Emanuele.

Era uno dei lavoratori dello storico Casinò di Taormina e aveva prestato servizio in alcuni hotel italiani di prestigio, tra cui l’Excelsior di Palermo, e alle Terme di Fiuggi. Dopo il pensionamento si era dedicato alle attività di volontariato per il sostegno agli anziani e nell’assistenza al trasporto dei bambini delle scuole.

Lascia la moglie Maria Grazia, i figli Antonello e Emanuele, le nuore Karen e Emilia e i nipoti Francesco e Martha. I funerali si terranno presso la Cattedrale di Taormina sabato 2 ottobre alle ore 17.

A Emanuele le condoglianze dell’editore, del direttore, di tutta la redazione e dello staff de ilSicilia.it

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.