Condividi

“Make like a tree”, la musica indie-folk di Sergey Onischenko a Palermo

lunedì 5 Novembre 2018
make-like-a-tree

Make like a tree” è la quintessenza dei viaggi espressa in musica, fotografia, video dall’artista ucraino Sergey Onischenko, che gira il mondo in autostop per diffondere le sue melodie indie-folk, eseguite alla chitarra.

Cina, Cambogia, Australia, Indonesia sono solo alcuni dei Paesi in cui la musica di Sergey ha viaggiato. Durante ogni live l’artista proietta i suoi video realizzati in giro per il mondo.

Lo spettacolo di Onischenko farà tappa a Palermo, alla Fabbrica 102, mercoledì 7 novembre alle 21,30. L’ingresso è libero.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Barbara Floridia a donna Sarina: “Da figlia di nessuno a capogruppo al Senato. Ai giovani dico: si può fare” CLICCA PER IL VIDEO

La capogruppo del M5S al Senato si racconta a donna Sarina. Ama l’insegnamento e la politica: “Le cose si possono cambiare anche se non sei figlio d’arte”

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.