Condividi

Maltempo, frane su due strade del Palermitano: disagi alla circolazione

martedì 7 Dicembre 2021

Due frane causate dalle abbondanti piogge di questi giorni stanno creando non pochi disagi alla circolazione in provincia.

La prima a Godrano nella strada provinciale 26 che conduce a Cefalà Diana. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della protezione civile. Il sindaco di Godrano Daniele Bellini ha chiesto l’intervento dei tecnici della città metropolitana.

La seconda frana sulla strada provinciale 4 che collega San Cipirello a Corleone. Anche in questo caso del materiale franato da una collina è finito sulla sede stradale con conseguente pericolo e disagio per la circolazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.