Condividi
Il fatto

Maltratta la madre e la compagna, arrestato a Catania un uomo di trentacinque anni

mercoledì 8 Gennaio 2025

A Catania la polizia di Stato ha arrestato un polacco di 35 anni per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e della madre.

Poco prima del pranzo di Natale, disturbato dal miagolio del gatto di casa, avrebbe inveito contro la propria madre e poi avrebbe minacciato ed offeso la compagna. La donna, un dominicana, l’avrebbe per questo preso a schiaffi e lui l’avrebbe afferrata per i polsi strattonandola e le avrebbe stretto le mani intorno al collo. In quell’occasione, chiamati dalla compagna, erano giunti i poliziotti, ai quali il 35enne aveva ammesso di fare da tempo uso di sostanze stupefacenti.

La donna ha riferito ai poliziotti che le violenze sarebbero andate avanti da anni. I poliziotti hanno ascoltato anche la madre, che ha detto che il figlio le chiedeva sempre denaro per poter comprare la droga. Su disposizione del pm di turno l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.