Condividi

Maltrattava la sorella e coltivava marijuana: arrestato 25enne a Mazara del Vallo

mercoledì 13 Luglio 2022
arresto-carabinieri
foto d'archivio

Un mazarese di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Mazara del Vallo per maltrattamenti in famiglia e produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giovane era stato colto sul fatto dai militari che, durante il servizio di perlustrazione, erano stati allertati dalla centrale operativa per una richiesta di intervento per una lite in famiglia.

Dagli accertamenti, i carabinieri hanno ricostruito la vicenda. Il 25enne avrebbe litigato con la sorella che, impaurita, si era barricata in camera da letto. Il giovane è stato trovato dai militari mentre stava entrando nella stanza dopo aver scardinato la porta.

Durante l’intervento i carabinieri, insospettiti dal forte odore di marijuana, hanno effettuato una perquisizione, trovando all’interno di una serra dotata di impianto di illuminazione e ventilazione quattro piante di 1.5 metri di altezza, 50 grammi della sostanza già essiccata, bilancini di precisione e oggetti per il confezionamento.

I carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari il 25enne in un’altra abitazione. All’udienza di convalida il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Proseguono le indagini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.