Condividi

Marsala, “nonni” sorpresi a rubare uva: un arrestato e 3 denunciati

giovedì 20 Settembre 2018

Per il furto di una tonnellata di grappoli d’uva in un terreno agricolo in contrada Carillume a Marsala (Tp), i carabinieri hanno arrestato un uomo di 87 anni, Mariano Ancona, e hanno denunciato altre tre persone, di età compresa tra i 60 e i 76 anni.

I quattro sono stati sorpresi lunedì scorso mentre caricavano l’uva su un trattore. Il giudice, il giorno dopo, ha convalidato l’arresto.

L’uva è stata riconsegnata al proprietario del terreno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it