Condividi
di 20 anni

Marsala (TP), incidente stradale: muore giovane motociclista

sabato 22 Aprile 2023
moto
foto di repertorio

Ennesimo incidente mortale lungo le strade di Marsala. è accaduto intorno alle ore 21.00 del 21 aprile, in Via Trapani, a pochi mentri dal supermercato Decò, in contrada Santa Venera. La vittima è un giovane di 20 anni, che viaggiava a bordo dello scooter insieme ad un altro giovane.

Nell’incidente, oltre allo scooter, sono rimaste coinvolte due autovetture: una Lancia Ypsilon e una Fiat 500. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo che si è innescato e che ha bruciato completamente lo scooter e parzialmente anche la Fiat 500. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Per Mohamed Hafsi, le cui condizioni sono apparse subito critiche, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto poco dopo all’ospedale “Paolo Borsellino”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, giornata di sport e inclusione al quartiere Borgonuovo: l’iniziativa “Fuori Luogo” CLICCA PER IL VIDEO

Una partecipata giornata di sport e inclusione si è svolta oggi a Piazza San Paolo, nel quartiere Borgonuovo  di Palermo, con l’iniziativa “Fuori Luogo”, realizzata dalle realtà associative e civiche di Mediterraneo Antirazzista e arrivata alla 16esima edizione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pellegrino (Fi) ammette: “C’è da ricucire”. Dopo il voto di Trapani il centrodestra a caccia di “pontieri”

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, nuovo direttore responsabile de ilSicilia.it, incontrano a Bar Sicilia Stefano Pellegrino, capogruppo all’Ars di Forza Italia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.