Condividi
Durante un controllo

Marsala (TP), sorpreso con cocaina in tasca: arrestato 22enne

sabato 22 Luglio 2023

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, hanno eseguito una serie di servizi volti alla prevenzione e repressione di spaccio di sostanze stupefacenti e rispetto del codice della strada arrestando un giovane marsalese classe 2001.

I militari operanti a seguito di perquisizione personale a carico del giovane rinvenivano un involucro in plastica con all’interno circa 60 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina che veniva sequestrata e debitamente custodita in attesa delle analisi scientifiche.

Al termine delle formalità di rito e a seguito dell’udienza di convalida il 22enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Petrosino con l’obbligo di permanere a casa durante le ore notturne.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.